Ebilog. Accesso area riservata aziende iscritte – Nuove funzionalità Circolare Ebilog 5 settembre 2017, n. 4

Ebilog, Ente Bilaterale Nazionale per il settore “Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni”, comunica la nuova funzionalità di accesso all’Area Riservata delle aziende iscritte.

L’accesso a tale area, che sarà raggiungibile dal sito www.ebilog.it, facilita le Aziende iscritte permettendo di gestire in autonomia le anagrafiche dei dipendenti, rendendo non più necessario l’invio a mezzo mail del template.xls.

L’Area Riservata della piattaforma, sinteticamente, permette alle Aziende:

  • L’accesso e la modifica dei propri dati anagrafici

  • L’accesso e la modifica dei dati anagrafici dei dipendenti iscritti all’Ente

  • L’inserimento dei dipendenti neo assunti

  • La registrazione delle cessazioni dei dipendenti

  • Visualizzare le distinte di versamento trimestrali con il relativo dettaglio dei dipendenti

  • Visualizzare i pagamenti risultanti contabilizzati e il relativo saldo in base alle anagrafiche registrate.

Per poter accedere all’Area Riservata tutte le Aziende censite stanno già ricevendo, a partire dal 06 settembre 2017, all’indirizzo mail indicato nel template anagrafiche le credenziali di accesso composte da una Username ed una Password.

Se i dati presenti dovessero risultare disallineati la causa potrebbe essere un mancato aggiornamento delle anagrafiche; in tal caso le aziende sono invitate a verificare la correttezza dell’elenco dei dipendenti risultanti con le relative date di assunzione e cessazione, e se necessario apportare le eventuali correzioni.

Sarà pubblicato sul sito www.ebilog.it un manuale operativo per la consultazione ed utilizzo delle funzionalità dell’area; eventuali richieste di chiarimento, sia su tematiche tecniche, sia su tematiche amministrative, potranno essere rivolte all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]