COME ASSOCIARSI

Tutti gli associati  sono chiamati a partecipare alla vita associativa al fine di dare impulso alle attività dell’ACCSEA e di promuovere iniziative di interesse collettivo. La segreteria e il Consiglio direttivo dell’Associazione sono gli organi preposti a tradurre in azione i suggerimenti, le proposte e le necessità delle aziende associate. La segreteria è a disposizione per qualunque chiarimento sulle modalità di iscrizione e per fornire ulteriori informazioni sui vantaggi della vostra adesione. Potete telefonarci o inviarci una e-mail.
Se invece vuoi esporci personalmente le tue esigenze o vuoi semplicemente conoscerci, puoi senza impegno venirci a trovare, presso i nostri uffici, a Napoli, in Via Reggia di Portici, siamo vicini alla stazione della circumvesuviana di Via Gianturco e a un passo dall’uscita dell’autostrada.
Modalità di contribuzione La quota associativa annua, esente IVA, è di € 516,46 importo deducibile fiscalmente dal reddito d’impresa, da versarsi direttamente all’ACCSEA tramite assegno o bonifico. Per le aziende che ai sensi dell’art 43 del CCNL autotrasporto e spedizione merci versano i contributi per l’iscrizione del loro personale impiegatizio al FASC, l’ammontare di tale contributo è già comprensivo della quota associativa (0.6% sul monte stipendi lordo) Il trattamento delle informazioni forniteci è conformità con il D. lgs. 196/2003 sulla privacy i dati idonei a rilevare la Vostra adesione alla scrivente associazione sono riservati e sono gestiti esclusivamente per il perseguimento degli scopi statutari. Il trattamento dei dati avviene tramite sistemi informatici. Il titolare del trattamento è la scrivente. Le aziende associate hanno diritto di accertare che i loro dati siano corretti, aggiornati e conservati esclusivamente per gli scopi statutari.

Modulo iscrizione